27 ottobre 2006

ho tirato indietro le lancette del mio orologio,e tu hai fatto lo stesso con il tuo..1tuffo nel passato te ed io possiamo sempre permettercelo,che tanto male non ci fa..
mi strigi forte con1abbraccio,come se non volessi più lasciarmi andare alla mia vita che,fuori dalla porta,aspetta..
assieme cadiamo sotto il peso del nostro amore così difficile da capire,assime ci rialziamo e con1bacio ci diamo la forza di aprire quella dannata porta che ci restituirà alle nostre vite ..
non abbiamo parole da dirci,basta1sguardo ed io ti capisco,e vedo che non vorresti tornare fuori,al ritmo frenetico della tua esistenza..basta1sguardo e tu mi comprendi,come non ho mai permesso di fare a nessuno..
le nostre mani si staccano,ma non le nostre anime..
alla prossima, gnanca pallare..

25 ottobre 2006

le tue mani
affilate come rasoi
taglienti come coltelli,
mi cercano,
mi toccano,
mi invadono.
le tue mani
morbide come il burro
fluide come la seta
stappano veli,
accarezzano soli,
profumano di desiderio.
le tue mani perse nelle
tampeste dell'amore
vibrano di nuove emozioni
affondate in spirali di luce,
danzano naufraghe
tra labbra di lava.

22 ottobre 2006

fuori non c'è1filo di vento e tutto resta immobile,fissato in1istantanea dai colori consumati dal tempo..le pungenti ingiustizie mi han fatto sanguinare il cuore ormai arido,ma ora1velo di paura mi avvolge,riparandomi dal gelo della realtà..la polvere copre tutto questo e mai nessuno la calpesterà..

20 ottobre 2006

è notte,
1gufo mi guarda,
la luna mi sorride,
le nuvole creano in cielo disegni di ogni tipo..
cazzo,la devo smettere di farmi le canne..

18 ottobre 2006

..tu cammini a testa bassa per la strada come se quello che ti passa in testa lo provassi solo te..e non capisci che accanto a te c'è qualcuno nella stessa situazione,che sta affogando dentro1mare di paura e cerca solo te..già lo so che nel tuo cuore non c'è posto per me,ed è per questo che mi sento vuota senza di te..è come se l'unica cosa che mi faccia stare bene è di mettermi con te,perchè tu6come me..sono slo1amica che ha bisogno di te,sono solo1amica che vuole essere felice e far felice te..ed io ti scrivo certe lettere che non ti arriveranno mai,forse perchè mi fa paura ciò che mi dirai quando scoprirai che accanto a te c'è qualcuno nella stessa situazione,che sta affogando dentro1mare di paura e cerca solo te..

17 ottobre 2006

..le mie mani cullano i vetri rotti di ciò che era ogni cosa..

14 ottobre 2006

per quel che ne so tu6come me,ci siamo incontrati e poi lasciati e poi..per quel che ne so ti voglio con me,anche se non so per quanto durerà..!non me ne vado perchè stringo i denti e resto accanto a te..

13 ottobre 2006

hai chiesto permesso per entrare nella mia vita,e l'hai fatto con1passo leggero ma deciso..la mia bocca sapeva di sangue ma ora ho1nuova identità..e mi sto formando attorno a te

06 ottobre 2006

voglio1pò di cera per riuscire a scivolare di più su questa fredda e marmorea realtà..

03 ottobre 2006


spero soltanto sia presto fra1anno ed il foro sia rimarginato. oggi è il giorno più duro e non so se resisto. mi si chiude lo stomaco in gola,non mi viene fuori parola. spero soltanto sia presto fra1anno e la paura soltanto1ricordo. perchè oggi io sono da sola, e dio è morto.