25 novembre 2006

..io ti ho visto..e tu mi hai vista..anche se cercavo come sempre di nascondermi dietro1pesante trucco.mi indaghi con1sguardo che scioglie la mia finta pelle..e so che vorrei prenderti per mano per mostrarti che non sono poi molto diversa da te.

23 novembre 2006

è così..si è posata anche lei..unica ed indelebile..il tempo ci modificherà sicuramente ma lei ci sarà sempre..futura colonna sonora della mia vita..

13 novembre 2006

..ho1dubbio..
perchè separato si scrive tutt'attaccato e
tutt'attaccato si scrive separato..?!?!

10 novembre 2006

c'era il buio..poi6arraivato tu..ed è stata luce..e abbassa 'sti cazzo di abbaglianti..!!

07 novembre 2006

la morte è1bestia che tra le ombre ed il buio si nasconde,di anime straziate si nutre e di oscurità vive..il suo aspetto è leggenda,ed il suo nome è terrore..il suo arrivo è istantaneo,e come ogni cacciatore nel buio attende le anime..ma per ciò che comporta l'equilibrio universale,il suo arrivo è essenziale..

06 novembre 2006

1giorno la paura bussò alla porta,il coraggio si alzò ad aprire e vide che non c'era nessuno..

03 novembre 2006

camminavo al limite quella notte in cui mi abbracciasti,quando mi stringesti la mano e quando ti lasciai calpestare quella terra ancora coperta di neve..la luna,in1cielo già addormentato,illuminava le tue gelide impronte su di me..il vuoto che regnava da sovrano al mio interno ti lasciò il posto,ed io,nuda e vulnerabile,fui pronta per venire a vivere con te,nel tuo caldo nido..
strappami le radici,ti giuro,non sanguinerò..
le tue parole ed i tuoi sospiri si infrangono su di1vetro nero nel quale io mi vedo riflessa,nomade,alla ricerca di qualcosa che non troverò..
ora che anche le mie origini mi han voltato le spalle,mi lascio abbracciare da1sconosciuto che riempie il mio silenzio di false parole..1sconosciuto che forse1pò ti somiglia,ma che non potrà mai essere te..
io mi chiudo dentro mentre la mia metà mortale muore e grida,ma il vento le riporta solamente il suo eco..