17 febbraio 2007



In questa stanza bianca, dove una fonte di luce ci permette di uscire dal buio della nostra ignoranza e di sfiorare i veli del sapere che si sentono nel'aria, mi sento terribilmente piccola..non riesco a sostenere lo sguardo e i miei occhi guardano a terra. Ed è così che vedo quel filo, quel cavo, che ti tiene allacciato al mondo e che ora è staccato..sei in connessione con i tuoi pensieri.
Guardo il fondo bianco del schermo che va via via riempendosi con i tuoi colori, con i tuoi pensieri, con la tua arte che le dita veloci sulla tastiera cercano di inseguire.
Ci sono anch'io, in questo momento di creazione, e ti guardo..cerco i tuoi occhi..respiro la tua aria..sento il calore della tua pelle..e mi sento in colpa per aver lasciato una piccola traccia di me, del mio profumo, così vicino a te..

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Fede! arrivo a te dai 2000bloggers! :-) ho letto alcuni tuoi post e devo dire che scrivi davvero bene. Mi sa che ti linko! :-) Buon domenica Silvia

Fede ha detto...

Ciao Silvia! Grazie..sia del link che del complimento! Sono venuta a fare un giro nel tuo blog..davvero, davvero interessante! Buona domenica anche a te..!