02 febbraio 2007
Tu, questa mattina, mi saluti con un bel: "Fede, la felicità non la trovi nel raggiungimento della meta, ma nella strada che compi per arrivarci..". Devo ammettere che hai ragione..hai tutta la mia approvazione..ma sapresti indicarmi la mia meta? Io percorro strade, le sbaglio anche, ma continuo ad imparare..cammino, corro, a tratti mi riposo anche..d'altronde lo sport non ce l'ho nelle vene..ma continuo..e non vorrei perdere del tempo andando a caccia di farfalle..Sto vivendo, è vero, anche su questo hai ragione, ma trovare un bel cartello catarifrangente lungo la mia strada non sarebbe male..magari pure bello grande..sai, con le grosse distanze la mia vista usa l'immaginazione..
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
chi ti ha dato questa perla di saggezza questa mattina?
questa "perla di saggezza" , come la definisci te, è di una persona a me molto cara..una ragazza che viene sottovalutata da molti e criticata da troppi..con queste sue poche parole, ma anche con altre, è riuscita a donarmi un sorriso ogni giorno in questi ultimi cinque anni..non trovando sempre un terreno facilmente coltivabile ma, anzi, piuttosto desertificato. un nome non rende giustizia alle mille sfaccettature della sua personalità..
chi sarà mai questa persona
ehi ciao!!! bello il commento!!! la strda è lunga tortuosa e sinuosa e a volte puoi finire su un vicolo cieco...ma sta mattina me l'hai detto tu stessa la soluzione è continuare ad andare avanti senza demoralizzarsi e soprattutto amando anche coloro che ti chiudono le porte in faccia!lo so non è semplice ma ama gratuitamente ogni cosa,ogni persona e soprattutto ama la vita preziosa che ti è stata donata! ciao Fe! P.S.:TI VOGLIO BENE!!!!!
elena ti si riconosce subito
ELE: che bello trovarti anche da queste parti..!!
ANDREA: la firmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! D'accordo la privacy, ma poi non lamentarti se non commento!
Posta un commento