31 dicembre 2006
Le21lettere, che combinandosi nei più svariati modi creano innumerevoli parole della lingua italiana, pongono1limite al mio pensiero..Ed io non so esprimerti quello che sento stando tra le tue braccia, quello che sento quando mi stringi forte..così forte da farmi mancare il respiro..Parole vincolate da1rigida struttura grammaticale ed assoggettate a dure regole come possono esprimere ciò che ci sta succedendo?!
..nel silenzio che ne deriva lasciamo che siano i nostri cuori a parlare per noi..
26 dicembre 2006
Mani che si incrociano per trovare1incastro perfetto, occhi che si cercano e labbra che si incontrano..
Tu mi tieni tra le dita, mi sfiori il viso, mi sposti i capelli..
Io non capisco più nulla, mi lascio cullare da1dolce abbraccio mentre assaporo la tua pelle ed i tuoi baci..
E ti respiro, tra germogli di silenzio di1sera fragile che sfiora il sogno..Ti respiro tra rughe di sale per poi perdermi nei tuoi occhi..
E non importa quello che sta fuori, ora siamo qui, assieme, e mi6vicino.
24 dicembre 2006
2anni fa hai aperto la porta di quell'aula, e da allora abbiamo iniziato a giocare la nostra partita..All'inizio erano mosse avventate, con qualche errore di calcolo, dovuto forse alla mancanza di esperienza, sia tua che mia. Qualche giusta strategia ed io mi sono trovata in trappola senza nemmeno rendermi conto del prezzo da pagare per questa partita. Tu hai sempre voluto di più, io non ti bastavo mai, ma le tue rivincite, con me, le hai sempre avute..Ora basta, sono stanca di questo gioco..Sono stanca di essere la tua pedina, da muovere come vuoi..Mi hai persa.
19 dicembre 2006
18 dicembre 2006
Che cosa vi aspettate da me?
Non sono quella che voi pensate io sia, non lo sarò mai, non ne sono capace. Le vostre pretese mi infliggono mortali colpi ed ora riesco appena a trascinarmi avanti nel mio deserto. La stanchezza affatica le mie membra e l'oasi che vedo distante mi sembra1miraggio. Lasciatemi raggiungere in pace quel luogo a lungo da me desiderato.
Che cosa vi ho fatto?
17 dicembre 2006
Lei aveva mani bianche, bianca era la sua anima, anima ancora innocente. Lei aveva labbra rosso fuoco, fuoco che le bolliva nelle vene, vene che traboccavano di sangue e nel sangue la musica.
E questo Lui lo sapeva.
Lui la incantò con le proprie melodie, le accese il fuoco della vita, le baciò le labbra ed i capelli, le calpestò l'anima e calpestò la neve delle sue candide mani.
I loro passi sopra i vetri rotti della realtà, reale il loro amore racchiuso da4mura, mura che filtravano la luce e lucciole di sudore che sulla loro pelle scintillavano.
Brillavano i suoi occhi quando lui le teneva il viso tra le dita, dita di1sinistra mano che le porgeva il proprio calice d'argento maledetto. Veleno che s'impossessava di lei, lei futile guerriera in1mondo d'odio, di1odio che combatte l'amore, di1amore che viene e di1amore che fugge, che fugge lontano dalla guerra e dal suo sangue.
..sangue dalle sue labbra..
..sangue dai suoi occhi..
16 dicembre 2006
"La vita è1attesa,1lunga attesa durante la quale si inganna il tempo fuggendo. Fuggendo dalla noia, dalla solitudine, dalla paura di morire. Fuggendo soprattutto da noi stessi, senza sapere che il miglior modo di fuggire è restare fermi, cercando di capire da chi si fugge. Solo così si toglie la maschera dal personaggio che recita la nostra vita, solo così si spezzano le catene delle aspettative, solo così non si diventa, da vecchi, la caricatura di ciò che si era da giovani. Solo così succede, può succedere, che ci si liberi perfino dal dolore."
..IO NO..
15 dicembre 2006
gocce di sudore dagli occhi,
lava alle labbra,
pioggia sui vetri appannati dai suoi sospiri,
dai suoi sussurri
e dalle sue parole che fingono di non amarla..
Parole vestite dall' orgoglio e da1finta convenienza.
Parole che non le dicono nulla.
"Lo so..so che ti droghi.."
Lo sguardo da bambino smarrito di quell'uomo la afferra
e si aggrappa a lei..
Lei cade, trema con lui, le sue ali si spezzano.
Lui si consuma, si consuma su di lei, dentro di lei.
Gli allunga1mano bianca per farlo risalire, lo sfiora, ma lui non c'è più..ha paura ed è scappato..
Lei sa bene che non potrà farlo tornare.
Avrebbe voluto dargli la propria vita, amarlo come nessuno mai aveva fatto e lasciarlo prigioniero di quel tempo..evitando che la morte vestita a lutto per1amore che lui mai ha dato,venisse a prenderlo..
Ma ora il sogno è finito,
giunge l'alba,
il buio se ne và,
le ore passano e lei cammina con loro.
"Non mi frega più se piangi o no, ora mi sembra inutile dirti di più perchè so che non ci6..ma ovunque tu decida di andare, per me ci sarai.."
03 dicembre 2006
..sono in mezzo alla pista, circondata dalla gente eppure sola con i miei pensieri, con le mie paure e con i miei ripensamenti..la luce va e viene ad intermittenza e con essa anche il ritmo della musica assordante che impedisce al mio grido di giungere alle orecchie di tutti..
mille pensieri mi attanagliano il cervello. ho voglia di piangere, di urlare, di scappare..ho bisogno di1guida, di qualcuno che mi salvi da questo vortice di sensazioni..di paure..
..sola con me stessa e non me la so più cavare..
..non è da me..
io forte, io sicura, io tutto..tutto..tutto mi si sgretola attorno come1castello di sabbia, ed1passante sbadato ha calpestato quello che di me rimaneva..
..solo i resti del mio castello ed attorno il vuoto..attorno visi sconosciuti, mani che si protendono verso di me piene di falsi bisogni, ma inconsapevoli della mia identità.
la mia immagine allo specchio non mi riconosce e mi chiede "chi6?"..non le rispondo, è fiato sprecato..non voglio farla star male..poi però la guardo negli occhi e le sussurro piano "sono sola"..
..ed1lacrima solca il mio viso..
02 dicembre 2006
nato in1notte d'estate, notte calda, come il fuoco che scalda il mio viso, come il sorriso di1vecchio che mi guarda negli occhi..
frutto di1passione..di1amore perenne..di sguardi lascivi che penetrano l'anima..
mi guardi con i tuoi grandi occhi chiari come se ci fossimo sempre conosciuti..io ti sussurro le mie emozioni, ti canto alcuni versi che tu conosci bene..
ti alzi puntando le mani,il mio cuore esplode di gioia mentre1lacrima accarezza le mie labbra..
ora dormi cucciolo, hai fatto1lungo viaggio e6stato fantastico..quando ti sveglierai sarò accanto a te e parleremo per sempre..
frutto di1passione..di1amore perenne..di sguardi lascivi che penetrano l'anima..
mi guardi con i tuoi grandi occhi chiari come se ci fossimo sempre conosciuti..io ti sussurro le mie emozioni, ti canto alcuni versi che tu conosci bene..
ti alzi puntando le mani,il mio cuore esplode di gioia mentre1lacrima accarezza le mie labbra..
ora dormi cucciolo, hai fatto1lungo viaggio e6stato fantastico..quando ti sveglierai sarò accanto a te e parleremo per sempre..
Iscriviti a:
Post (Atom)