03 dicembre 2006

..sono in mezzo alla pista, circondata dalla gente eppure sola con i miei pensieri, con le mie paure e con i miei ripensamenti..la luce va e viene ad intermittenza e con essa anche il ritmo della musica assordante che impedisce al mio grido di giungere alle orecchie di tutti..
mille pensieri mi attanagliano il cervello. ho voglia di piangere, di urlare, di scappare..ho bisogno di1guida, di qualcuno che mi salvi da questo vortice di sensazioni..di paure..
..sola con me stessa e non me la so più cavare..
..non è da me..
io forte, io sicura, io tutto..tutto..tutto mi si sgretola attorno come1castello di sabbia, ed1passante sbadato ha calpestato quello che di me rimaneva..
..solo i resti del mio castello ed attorno il vuoto..attorno visi sconosciuti, mani che si protendono verso di me piene di falsi bisogni, ma inconsapevoli della mia identità.
la mia immagine allo specchio non mi riconosce e mi chiede "chi6?"..non le rispondo, è fiato sprecato..non voglio farla star male..poi però la guardo negli occhi e le sussurro piano "sono sola"..
..ed1lacrima solca il mio viso..

3 commenti:

Né arte né parte ha detto...

...ma no che non sei sola... e soprattutto basta lacrime!!! anche perchè di tuo non sei affatto triste, anzi! e allora...cosa c'è che ti tormenta?

finalmente un tocco di colore di colore al blog...direi che ci voleva proprio...!

ciao "piccola streghetta"!

Né arte né parte ha detto...

ehy "gioia di vivere" allora 'sto blog lo vogliamo aggiornare o no?!

Anonimo ha detto...

HAI FINLMENTE COLORATO UN PO IL BLOG